social
l'isola di arran odv
italian harm reduction network
contatti
indirizzo
📍Torino
Dal 1988, il 1° dicembre è riconosciuto come la Giornata Mondiale di Lotta contro l’AIDS. Questa ricorrenza rappresenta un momento importante per sensibilizzare l'opinione pubblica sull’HIV e sull’AIDS, oltre che per promuovere la prevenzione e il sostegno alle persone affette.
In questo contesto, il COBS (Coordinamento Operatori Bassa Soglia Piemonte) è da anni impegnato nella promozione della campagna “Chi si ama mi segua”. Ideata dal Drop In di Biella nel 2014, l’iniziativa è stata successivamente adottata a livello regionale da molte realtà impegnate nel settore, inclusa la nostra associazione.
La campagna mira a sensibilizzare e informare la popolazione, promuovendo messaggi di prevenzione, consapevolezza e supporto. È possibile seguirne gli sviluppi e le iniziative sulla pagina Instagram “ChiSiAmaMiSegua” e sulla nostra pagina Facebook.
Unisciti a noi per sostenere questa importante causa e diffondere il messaggio: prevenire e informare è fondamentale per combattere lo stigma su HIV e l’AIDS.
scoprile, partecipa e supportale